Introduzione
In questo articolo vengono spiegate le molecole essenziali contenute nel siero notte Ruby, per una pelle sana e compatta.
I prodotti per la notte
I prodotti per la notte solitamente hanno una texture più grassa e corposa, per dare l'idea di maggiore nutrimento: in realtà, la qualità delle molecole essenziali necessarie per avere una pelle sana e nutrita, è totalmente slegata dalla texture del prodotto, e anche di notte bisogna stare attendi a non "soffocare" la pelle, garantendole il giusto apporto di elementi essenziali.
Le molecole
Ruby è il siero notte dalla texture leggerissima, ricco di molecole essenziali che alla pelle non dovrebbero mai mancare: amminoacidi (collagene ed elastina), sfingolipidi (precursori dei ceramidi), liposomi, acido ialuronico, micro nutrienti ed antiossidanti. Tutte queste molecole agiscono direttamente sulla struttura della pelle, aumentando elasticità, tono e compattezza.
Un tocco di energia
La cristallo terapia è una pratica che risale alla civiltà Maya: seppur non scientificamente provata, ha attraversato una crescita esponenziale negli ultimi decenni, soprattutto negli Stati Uniti. Ruby, viene appositamente infuso con rubino grezzo e quarzo ialino, aggiungendo un tocco di energia alla propria routine di bellezza.
Come sfruttare tutte le proprietà di Ruby
Ruby può essere applicato su viso, collo e décolleté, la sera prima di andare a dormire. Viene assorbito immediatamente ed è possibile applicare subito dopo la crema viso Diamond. Al mattino si nota una pelle luminosa, tonica, compatta e rigenerata. I risultati migliori si hanno dopo 28 giorni di costante applicazione.